Vuoi chiederci qualcosa?

info@buonastrada.net

Vuoi parlare con la redazione?

redazione@buonastrada.net

Nicole

Dove sei: Home > Chi siamo > Nicole

"Piedi, perché li voglio se ho ali per volare?" Frida Kahlo

 

Nicole Ferrero - Ufficio stampa, social media management e comunicazione

Nata il 17 Maggio 1988, anno in cui nelle radio risuonavano i brani dei “Duran Duran” e nelle sale “Nuovo Cinema Paradiso” divenne un successo internazionale.

Si diploma in “Moda e costume” all’Istituto d’Arte “Aldo Passoni” di Torino, dove impara a cucire i costumi per il teatro, cosa che la avvicinerà al mondo dell'arte.
Determinata, a volte testarda e decisamente impulsiva, segue ogni opportunità che possa avvicinarla al mondo dell’arte e della cultura, partendo da uno stage nel mondo della musica ed arrivando a collaborare con nomi di spicco della scena italiana come personal, direttore di produzione, direttore delle pubbliche relazioni e ufficio stampa. Nel corso della sua professionalizzazione impara "l'arte di arrangiarsi", ovvero il problem solving, per le aziende specializzate nel marketing. Lavora sodo, come ufficio stampa, ghostwriter, scrittrice di trattati per video musicali e social media manager, per enti pubblici, privati, associazioni culturali e aziende di medie dimensioni. Nel corso della sua formazione, sui libri di testo e sul "campo", collabora per diverse riviste e webzine come articolista e capisce che la sua strada sarà quella del copywriting.

In nove anni da freelance nel settore comunicazione ha acquisito una competenza a 360° nel settore marketing e comunicazione, con specializzazione in nuovi media e social media marketing. Ora cura la comunicazione e la redazione per Buona Strada e si sente parte integrante del progetto, anche umanamente. Amante della scrittura e di ogni foma di comunicazione ed espressione, innamorata della vita, lavora in Buona Strada perchè crede che un giorno, il mondo sarà un posto meraviglioso in cui abitare.

 

CONTATTI
press@fnas.org
+ 39 328 3050241

Progetto Buonastrada

Un movimento, una community di persone come te: per difendere e valorizzare tutta l'arte urbana possibile e concepibile

Collabora con noi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per seguire le nostre iniziative!